Tutore In italiano, storia, psicologia, filosofia, inglese

ID 21094
40138 Bologna
Soggetti:
italiano, storia, psicologia, filosofia, inglese
Qualificazione:
Laureata in Psicologia Cognitiva Applicata (Laurea Specialistica)
Livello:
Alto (Scuole elementari e medie, preferibilmente)
Dettagli:
Sono una persona disponibile, curiosa, un pò meticolosa, paziente, che adora i bambini, amante della letteratura quanto della psicologia, ovviamente.
Prezzo:
VHS (Da concordare),  
cominciando da ~11.00 €/h  info
Raggiungibile:
Risposte alle domande di conoscenza:
Disponibilità: Può cambiare rapidamente secondo l'esperienza. Vale sempre la pena contattare.
Mo
Di
Mi
Do
Fr
Sa
So
di prima mattina
Al mattino
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Mattinata
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
A mezzogiorno
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Di pomeriggio
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓
Di sera
✓
✓
✓
✓
✓
✓
✓

Tutore in 40138 Bologna, Italia:
Visualizzazione mappa attualmente inattiva.
Mappa temporaneamente non disponibile

close
Wir suchen für Sie!
Ora registrati semplicemente e gratuitamente.
Ci pensiamo noi.
Abbinamenti di successo per ripetizioni e lezioni per alunni, studenti e formazione continua dal 2001!
Preise für den Nachhilfeunterricht:
Es gilt "Freie Vereinbarung" oder "VHS":
Wenn im Profil nicht anders genannt, können Sie den Ort, die Häufigkeit und die Vergütung im Vorgespräch unverbindlich und einvernehmlich absprechen.
Diese Regelung ermöglicht faire Vereinbarungen, die für beide Seiten positiv sind.
*unverbindliche Erfahrungswerte
Viel Erfolg!
close

🏆 Distintivo

La nostra piattaforma è stata premiata nell'ambito del Deutschen Bildungs-Award-2023/2024 da DISQ (Deutsches Institut für Service-Qualität) e NTV nella categoria Scuola & Studium / Nachhilfevermittlungsportale come Preisträger nella categoria Nachhilfevermittlungsportale. La base era un'indagine rappresentativa dei consumatori con 33.242 voti e valutazioni di circa 415 fornitori di servizi educativi. Nell'anno successivo 2024/25 la nostra piattaforma ha raggiunto nuovamente una posizione di rilievo (Top-7).